Morto il 27enne accoltellato ad Assemini, l’aggressore è stato fermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia ad Assemini, dove un giovane di 27 anni, accoltellato durante una lite, è deceduto nelle prime ore di questa mattina. Trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari in condizioni critiche, nonostante i tentativi del personale sanitario, il ragazzo non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate al collo e al petto. L’aggressione è avvenuta all’alba, al culmine di un alterco per ragioni ancora da chiarire. (vistanet)
Ne parlano anche altre testate
Villaspeciosa si è svegliata con la notizia di una tragedia, quella che ha colpito uno dei suoi giovani. Alessandro Cambuca aveva appena 27 anni ed è stato ucciso con due coltellate, una al petto e una al collo. (Cagliaripad.it)
Ancora non si conosce l’esatta dinamica dei fatti né i motivi dell’aggressione. L’episodio è avvenuto ad Assemini, nella città metropolitana di Cagliari. Inutile la corsa all'ospedale di Brotzu. Si indaga per omicidio (Livesicilia.it)
Il presunto aggressore, che si era dato alla fuga, è stato fermato dai carabinieri, dopo essere stato rintracciato. E' Alessandro Cambuca,il 27enne ucciso questa mattina ad Assemini, nel Cagliaritano. (Gazzetta di Parma)
Si dice «allibito e frastornato» il sindaco di Villaspeciosa Gianluca Melis. «Lo conoscevo da sempre, un bravo ragazzo, un po’ vivace ma sempre gentile ed educato, normalissimo». Il giovane da un po’ di tempo si era trasferito in un paese limitrofo per convivere con la sua compagna, da cui aveva avuto una figlia di appena 2 anni. (L'Unione Sarda.it)
Una persona, della quale non sono state fornite ancora le generalità, è stata fermata per l'omicidio del 27enne, accoltellato questa mattina all'alba ad Assemini, nella città metropolitana di Cagliari (Tuttosport)
Sardegna, la spirale di violenza non si ferma: tra omicidi e coltellate è allarme soprattutto tra i giovani. (Casteddu Online)