Sorteggio Mondiale per club 2025 LIVE: le avversarie di Inter e Juventus|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La FIFA ha ufficializzato le modalità per il sorteggio, che si terrà oggi a partire dalle ore 19 italiane, del Mondiale per Club 2025, che verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Il torneo, in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio, vedrà 32 squadre divise in 8 gironi da 4, tra cui Inter e Juventus.IL SORTEGGIO - Ogni girone avrà squadre di confederazioni diverse (tranne per l’Europa, che avrà 12 club e 4 gironi con due europee). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

INIZIA IL COUNTDOWN PER IL SORTEGGIO DEL MONDIALE PER CLUB FIFA 2025 L’evento presentato dalla conduttrice Samantha Johnson vedrà in collegamento da Miami anche super ospiti (Digital-Sat News)

Ancora qualche ora e l'Inter conoscerà le sue avversarie nella fase a gironi del prossimo Mondiale per club. I nerazzurri si sintonizzeranno con Miami, dove si terrà il sorteggio che li favorirà in qualche modo rispetto alla Juventus per una questione di ranking. (fcinter1908)

18.55 - Per l'Inter a Miami sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)

Quando si parla di Oaktree per la nuova Inter si sottolinea sempre quest'aria di rivoluzione che tocca tutte le aree, compreso il calciomercato. Argomento sempre caldo in casa nerazzurra ma assolutamente nulla di nuovo per chi si è solo dovuto (ben) adattare alla precedente proprietà (Inter-News)

GIRONE INTER AL MONDIALE PER CLUB – Si è concluso il sorteggio del Mondiale per Club 2025 e l’Inter, presente nel gruppo E, ha pescato: River Plate, C.F. Monterrey e i giapponesi degli Urawa Red Diamonds. (Inter-News)

A giugno 2025 il via al Mondiale per Club: regolamento, contro chi giocherà la Juventus e chi trasmetterà la competizione in tv e streaming. I bianconeri si sono qualificati come unica italiana insieme all'Inter nella competizione e a partire da giugno 2025 affronteranno le tre gare previste per il girone eliminatorio. (Goal Italia)