Lo scontro al Viola Park tra Biraghi e Palladino, il terzino arrabbiato per non aver avuto la casacca dei titolari

Cos’è successo fra Raffaele Palladino e Cristiano Biraghi, rispettivamente allenatore e capitano della Fiorentina, per far sì che il terzino non sia stato convocato contro il LASK? L’allenatore ha consegnato – come al solito – le casacche per dividere il gruppo in titolari e riserve. A Biraghi è stata data quella di chi andrà in panchina, una decisione che non è stata digerita affatto dal giocatore, tanto da chiedere – con successo – direttamente di non essere convocato. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Siamo a dicembre, ma è già tempo di pensare al calciomercato che aprirà i battenti a gennaio e ci accompagnerà per tutto il primo mese del 2025. (Fantamagazine)

Ferrari e Pradè dovranno essere bravi a gestire la situazione per evitare che gli echi delle polemiche possano togliere concentrazione a una squadra che gira a meraviglia e dentro un gruppo che ha sempre dato prova di grande compattezza. (Viola News)

I viola domani alle 18:45 affronteranno il Lask, una vittoria permetterebbe di restare tra le prime 8 in vista dell’ultima giornata che si giocherà la prossima settimana contro il Vitoria in trasferta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Fiorentina. Giuffredi tuona: “Biraghi e Parisi via a gennaio!”

Il terzino viola ha abbandonato l’allenamento dopo essere stato escluso dai titolari. Il terzino sinistro viola, accostato nelle ultime ore al Napoli come possibile sostituto di Leonardo Spinazzola, avrebbe reagito male all’esclusione dall’undici titolare durante l’allenamento di ieri. (Napolipiu.com)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è finito sotto accusa dall'agente di Biraghi e Parisi, Mario Giuffredi. (Tuttocampo)

Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina a gennaio? Dopo le dichiarazioni del loro agente e la decisione di Raffaele Palladino di escludere proprio Biraghi dai convocati per scelta tecnica, tutto sembra portare ad un addio prematuro durante la prossima finestra di calciomercato. (Fantacalcio ®)