La Gazzetta non sposa l'ipotesi Correa: conferma per la ThuLa. Taremi e Arnautovic alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Sky Sport azzarda l'ipotesi Joaquin Correa titolare domani contro l'Hellas Verona, la Gazzetta dello Sport sposa una linea più 'conservatrice': secondo la Rosea, Simone Inzaghi non dovrebbe rinunciare alla coppia d'attacco Marcus Thuram - Lautaro Martinez per la sfida agli uomini di Paolo Zanetti: resta la tentazione di schierare l'ex Lazio accanto al francese, ma la pista preferita è quella della conferma della ThuLa. (Fcinternews.it)
Su altri media
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Altra chance dal primo minuto per il centrocampista albanese. (Inter-News)
Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)
Correa e Arnautovic? Correa con Thuram? Niente di tutto questo. Stando a quanto apprende la nostra redazione, Simone Inzaghi avrebbe già scelto la coppia d'attacco per Verona-Inter, match che si giocherà alle 15 inaugurando la 13a giornata di Serie A, e sarà una coppia tutt'altro che lontana dal consueto. (L'Interista)
SOESSIRE DIVERSO – Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, spiega il proprio punto di vista sul regista e il vice regista dell’Inter: «Cosa penso di Kristjan Asllani? Penso che non sia Hakan Calhanoglu, è semplicissimo. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu non partirà per la trasferta di Verona in programma sabato alle 15. Martedì l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)
Le ultime sulla formazione dell'Inter: in porta ci sarà Sommer, davanti a lui Bisseck, Acerbi e Bastoni, ma il tedesco è insidiato da Pavard. A centrocampo ballottaggio tra Darmian e Dumfries per una maglia da titolare, con il primo favorito; a sinistra dovrebbe esserci invece il rientrante Carlos Augusto, riposo per Dimarco. (Fantacalcio ®)