Genova, torna la Fiera di San Pietro alla Foce, ecco tutte le modifiche alla viabilità

Genova, torna la Fiera di San Pietro alla Foce, ecco tutte le modifiche alla viabilità
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Bancarelle e fuochi d'artificio alla Foce. Torna domani, domenica 30 giugno 2024, la tradizionale Fiera di San Pietro. Circa 500 banchi verranno allestiti nella zona di corso Torino, via ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanta gente a passeggiare, ma anche ad acquistare, come dimostrano le borsine piene di chi, attorno alle 10, ha già completato il suo giro. (CremonaOggi)

La fiera, organizzata dal Comune di Genova - Assessorato al Commercio e alle Tradizioni Cittadine, si estenderà lungo corso Torino, via Casaregis, via Morin, via Cecchi e via Trebisonda. Oltre ai numerosi stand, la manifestazione sarà arricchita da uno spettacolo pirotecnico alle ore 23, nell’area sottostante ai giardini Govi di Punta Vagno, che offrirà giochi di luce e colore al termine della fiera. (Primocanale)

Dalle 7.00 alle 24.00 i banchetti saranno posizionati sui due lati del viale alberato, con curiosità, articoli per la casa oltre alla cosmesi e l'abbigliamento, dolciumi e l'immancabile panino con la porchetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un super weekend con Antonacci, il 'Nervi music ballett' e la Fiera di S. Pietro

La fiera, che si svolge tradizionalmente del quartiere Foce – che prende il suo nome dall’approdo, in epoche remote, dei mercanti fochesi provenienti da Focea, città greca ora in Turchia col nome di Foca – vedrà la presenza di circa cinquecento banchi di merci varie, alimentari e produttori, provenienti da tutta Italia. (SavonaNews.it)

A condurre le indagini sono stati i carabinieri di Genova Pegli, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata. (Il Giornale d'Italia)

Più di due mesi di programmazione con Annalisa Mahmood, Piero Pelù, Ex-Otago, Subsonica, RengaNek, Elio e le storie tese, Ermal Meta, Marlene Kuntz, Simone Cristicchi e altri ancora. (Primocanale)