iPhone 16, AirPods 4 e Apple Watch Series 10 sono disponibili su Amazon Italia

iPhone 16, AirPods 4 e Apple Watch Series 10 sono disponibili su Amazon Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il keynote di presentazione It's Glowtime, tutta la lineup di Apple è finalmente disponibile su Amazon Italia, andando a comprendere rispettivamente iPhone 16, iPhone 16 Pro, la quarta generazione di AirPods e infine Apple Watch Series 10. Se siete interessati è sufficiente cliccare rispettivamente sui box sottostanti in base al vostro prodotto d'interesse. Vi ricordiamo che tutti i prodotti presentati da Apple sono venduti e spediti da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita in un giorno. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertising DXOMARK è noto per i suoi test dettagliati sulle fotocamere, progettati per rispecchiare l’uso reale. (iSpazio)

Gli amanti del fai da te ringrazieranno particolarmente Apple per la scelta di rendere molto più semplice sostituire la batteria di un iPhone 16. Attenzione, stiamo parlando dei modelli 16 e 16 Plus. Infatti, per quanto riguarda i top di gamma di Casa Cupertino ancora rimane il procedimento classico. (Telefonino.net)

C'è però speranza, visto che una fonte Apple ha comunicato a Corriere LOGIN che durante l'evento sono state citate «alcune lingue iniziali, come il cinese, il francese, il giapponese e lo spagnolo, in arrivo l'anno prossimo. (Corriere della Sera)

iPhone 16 Pro: la fotocamera da 48MP è falsa?

Nei negozi Vodafone, a partire da oggi 20 Settembre 2024, come previsto sono disponibili per l’acquisto a rate i nuovi smartphone Apple della gamma iPhone 16, acquistabili sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, in ogni caso insieme a un’offerta di rete mobile da abbinare alla rateizzazione. (MondoMobileWeb.it)

Il giorno tanto atteso dai fan Apple è arrivato perché i nuovi iPhone 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max sono adesso disponibili su Amazon in pronta consegna. Eccoli di seguito raggruppati per modello, colori e taglie. (Telefonino.net)

Un popolare canale YouTube ha definito assolutamente falsa la risoluzione dichiarata di 48 megapixel della fotocamera dell'iPhone 16 Pro. Il fotografo professionista Tony Northrup sostiene, infatti, che la vera risoluzione sia intorno ai sei megapixel. (Tom's Hardware Italia)