Casper Ruud, il "piazzato" di lusso tra Sinner e la finale

Riecco Ruud, l’eterno piazzato, che a Torino ha ricominciato a vincere: «La pressione è tutta su Sinner» foto di Brigitte Grassotti TORINO – E’ tornato l’eterno piazzato. L’ultimo ostacolo tra Jannik Sinner e la finale di Torino è Casper Ruud, un giocatore dal carattere mite e dai modi educati di cui si è parlato sempre poco, schiacciato dai successi (e dalla personalità) dei Fab Four prima e del duo Sinner-Alcaraz adesso. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il serbo è il primatista assoluto di vittorie nel torneo dei maestri: ne ha assommate sette dal 2008 al 2023, una in più di Roger Federer, che ha sempre trionfato “a coppie” tra il 2003 e il 2011. (OA Sport)

L’altoatesino, n.1 del mondo, è opposto al n.7 dal ranking, uscito a sorpresa dal gruppo Newcombe, quello di Zverev e Alcaraz. Jannik Sinner sfida il norvegese Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals di Torino (la Repubblica)

Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. Ruud ha perso tre finali Slam ed è stato finalista a Torino nel 2022. (Fanpage.it)

Sinner Ruud alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live

Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)

FRITZ-ZVEREV, HIGHLIGHS (Sky Sport)