Milan, si lavora al futuro di Pulisic: questa l’ipotesi sul tavolo

In casa del Milan si sta lavorando per il futuro di Christian Pulisic. Vediamo di seguito qual è l’opzione più probabile Giulia Benedetti Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 19:14) Tra i migliori giocatori attualmente nella rosa del Milanc’è Christian Pulisic. Lo statunitense risulta sempre più insostituibile nei progetti dei rossoneri. Già lo scorso anno il calciatore ha dimostrato le sue qualità, mentre quest’anno sta semplicemente confermando quanto fatto in precedenza. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Mauricio Pochettino ha parlato anche di Christian Pulisic alla vigilia dell'esordio da ct degli Stati Uniti: "È un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo - le parole del tecnico in conferenza -. (Sport Mediaset)

Pochettino, Ct degli USA, alla vigilia della partita contro il Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic. Queste le parole sul capocannoniere del Milan. POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Milan News 24)

"Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. (Milan News)

Pulisic via dal Milan: decisione secca sul ritorno in Premier League

Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo" (TUTTO mercato WEB)

Su Christian Pulisic: "È un grande giocatore, un giocatore fantastico, un giocatore che penso aiuterà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo, penso che sia un giocatore fantastico, uno dei migliori giocatori offensivi al mondo. (Pianeta Milan)

Il Milan ha vissuto un inizio di stagione sulle montagne russe. Inizio horror, poi la squadra di Fonseca – che era già in bilico e verso l’esonero – si è rialzata tra Venezia e soprattutto il derby con l’Inter. (CalcioMercato.it)