Scuola, Cobas: bloccati gli scrutini al 90% nelle prime quattro regioni, in Emilia-Romagna, Molise, Lazio e Lombardia: gli scrutini effettuati non superano il 10%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E domani entrano in campo Puglia, Sicilia e Trentino. La maggioranza dei presidi non vuole i superpoteri, non segue le pessime direttive dell’ANP e non ostacola lo sciopero. Tanto più che i presidi ora sanno che, se il Ddl sarà approvato, dovranno cambiare scuola ogni tre anni o al massimo ogni sei, per non... (NapoliTime)
Su altri media
Bisogna anche attendere quanti parteciperanno allo sciopero indetto per il 9 e 10 giugno, anche se nel bresciano non si prevede una forte adesione. (Qui Brescia)
Allo sciopero degli scrutini, ... (tuttoggi.info)
sciopero_scuola Renzi ha finalmente sentito gli schiaffoni elettorali ricevuti dal popolo della scuola: ma vorrebbe cavarsela con un blando make-up del Ddl al Senato. (Caserta24Ore)
Inizia il conto alla rovescia per gli studenti che tra meno di 10 giorni dovranno affrontare la maturità. Non verranno toccate le ... (Telestense)
Dopo l’annuncio ufficiale dei due modelli G4 Stylus e G4c, l’azienda sudcoreana avrebbe... LG continua ad ampliare la sua gamma G4. (tecnoandroid)
Ha lo stesso equipaggiamento hardware del Cube i7 originale, ma in più integra un digitalizzatore Wacom per poter utilizzare una penna digitale. Cube i7 Stylus è un nuovo tablet presentato dal brand cinese. (Notebook Italia)