Barça, il presidente: “Arthur senza rispetto. Gli abbiamo fatto causa perché ci ha detto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno gli ha dato il permesso di farlo”.
Noi vogliamo fare bene in Champions e lui non intende presentarsi.
Ci ha chiamati e ci ha detto: ‘Resto in Brasile, non torno’.
Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, a Sport ha confermato che il club ha fatto causa al futuro centrocampista blaugrana Arthur: “Arthur sta dimostrando una grave mancanza di rispetto verso i compagni.
Abbiamo fatto una causa contro Arthur perché non ha motivo di comportarsi così. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
- Da Bartomeu almeno quattro conferme nel 2020: "Messi resta e rinnova". vedi letture. "Messi rinnoverà e finirà la sua carriera al Barcellona". Intervista a Bartomeu su TV3 del 13 luglio 2020: "Abbiamo parlato, stiamo parlando e parleremo con Messi. (TUTTO mercato WEB)
Ed è per questo che abbiamo aperto un'inchiesta, perché non vi è alcun argomento per giustificare la sua assenza. Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. (Fantacalcio ®)
Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. Abbiamo concordato che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare qui al Barça, sia in campionato che in Champions. (CalcioNapoli24)
Setien. Bartomeu assicura che Quique Setien sarà sulla panchina del Barça anche il prossimo anno. Ansu Fati non è in vendita». Il presidente del Barcellona Bartomeu ha rilasciato un’ampia intervista al quotidiano catalano Sport. (IlNapolista)
Il presidente del Barça contro il brasiliano, che ha deciso di non rientrare per la Champions: "Nessuno gli ha dato un permesso, ha mancato di rispetto alla squadra e alla società con un atto incomprensibile. (Sky Sport)
Barcellona, Bartomeu: "Arthur resta in Brasile, grave mancanza di rispetto per compagni e club". Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. (TUTTO mercato WEB)