Conte a Sky: "Sosta in testa? La accettiamo con gioia! Fatto il nostro dovere, Lukaku può fare meglio. Su Neres e Politano..."

Conte a Sky: Sosta in testa? La accettiamo con gioia! Fatto il nostro dovere, Lukaku può fare meglio. Su Neres e Politano...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: “Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza: c’è tanta aspettativa e la piazza è bella importante, vogliamo regalare loro delle belle serate. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

E alla fine è stato così. Tre punti pesantissimi e un primo posto confermato anche oltre la sosta. (ilmattino.it)

Seconda stagionale considerando anche quella messa a segno in Coppa Italia contro il Palermo - ed ennesima prestazione da calciatore di caratura superiore: questo il riassunto della gara disputata da Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, contro il Como - gara valevole per la 7ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine partenopea con il risultato di 3-1 -. (CalcioNapoli1926.it)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. Segui la diretta testuale qui su Tuttonapoli 21.05 - Inizia la conferenza stampa (Tutto Napoli)

Conte elogia Politano: "L'ho trovato molto più maturo rispetto a quando l'ho avuto all'Inter"

Abbiamo fatto un gran primo tempo. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. (CalcioNapoli1926.it)

Al termine del match vinto 3-1 contro il Como, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (Tutto Napoli)

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)