Conte a Sky: "Sosta in testa? La accettiamo con gioia! Fatto il nostro dovere, Lukaku può fare meglio. Su Neres e Politano..."
A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: “Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza: c’è tanta aspettativa e la piazza è bella importante, vogliamo regalare loro delle belle serate. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. (StileTV)
Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)
Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)
Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)
Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)