Conte a Sky: "Sosta in testa? La accettiamo con gioia! Fatto il nostro dovere, Lukaku può fare meglio. Su Neres e Politano..."

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: “Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza: c’è tanta aspettativa e la piazza è bella importante, vogliamo regalare loro delle belle serate. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Postpartita Napoli-Como. Lukaku a DAZN (Terzo Tempo Napoli)

Big-Mc. Venticinque secondi, più rapidi del cambio d’opinione sulle accise. Lukaku è il simbolo di Conte. Due assist ed un gol e pure c’è chi mormora… Lobotka sale in cattedra modello Robin Williams (IlNapolista)

L’allenatore del Napoli Antonio Conte, ha commentato la prestazione dei suoi a Sky Sport dopo la vittoria con il Como. (Napolipiu.com)

Como, Strefezza: “Puntiamo alla salvezza, usciamo a testa alta dal match col Napoli”

Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. (Adnkronos)

Antonio Conte si presenta di fronte ai giornalisti di Sky Sport 24 per fare il punto su Napoli-Como. Il focus del mister è su due giocatori, Matteo Politano e Romelu Lukaku, con lui già dai tempi dell’Inter. (Inter-News)

Dobbiamo migliorare la gestione della palla. Nel secondo tempo il Napoli è cresciuto. (CalcioNapoli1926.it)