"I giovani di FdI? Ignoranti. Ma mi fa più paura l'odio a sinistra"

I giovani di FdI? Ignoranti. Ma mi fa più paura l'odio a sinistra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 I ragazzi di Gioventù Nazionale che si sono resi protagonisti di uscite deplorevoli sono degli ignoranti e non c’è molto da stupirsi, il vero problema – la vera paura – è legata all’odio a sinistra: così, senza troppi giri di parole, Riccardo Pacifici ai microfoni de La Stampa. L’ex presidente della Comunità ebraica romana, oggi vice presidente dell’European Jewish Association, non s’è detto sorpreso dall’atteggiamento nostalgico di una parte minoritaria dei gruppi giovanili della destra mostrato dall’inchiesta di Fanpage, ma ha tenuto a porre l’accento sulla ferma condanna dei vertici del partito di Giorgia Meloni: “Mi sorprenderebbe se non ci fosse stata una condanna della leadeship che invece è stata netta” . (il Giornale)

Su altre testate

Fuori due: le “terribili” Flaminia ed Elisa, nomi da bimbe innocenti ma lingua biforcuta e pensieri irripetibili. Sono le esponenti di Gioventù nazionale filmate nella video-inchiesta di Fanpage, il sito specializzato nella caccia al fascista con segugi infiltrati e servizi ad hoc. (Liberoquotidiano.it)

Un terremoto quello che ha scosso il movimento giovanile di Fratelli d'Italia, un tumulto nato a seguito della seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage.it sui cori razzisti e antisemiti, i saluti romani e le nostalgie fasciste all'interno della linea verde del partito della Premier Giorgia Meloni (BergamoNews.it)

Inchiesta su Gioventù Nazionale, Schlein: "Grave attacco di Meloni alla libertà di stampa"

La segretaria del Pd Elly Schlein condanna le parole della premier sull'inchiesta di Fanpage.it, 'Gioventù Meloniana': "Grave che Fratelli d'Italia e la presidente del Consiglio Meloni abbiano trovato un'altra occasione per fare un attacco frontale alla libertà di stampa anziché affrontare il merito di quello che emerge da quell'inchiesta". (Fanpage.it)