L’aggressore è in carcere. La vittima stabile ma grave: "Pensate a mia moglie"

L’aggressore è in carcere. La vittima stabile ma grave: Pensate a mia moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Enrico Mattia Del Punta PISA ome sta mia moglie? Pensate a lei". Il 79enne aggredito in Pronto soccorso a Cisanello, mentre stava aspettando che il figlio andasse a prendere l’auto per riportarlo a casa - avevano accompagnato sua moglie che non stava bene – è stabile ma ancora in prognosi riservata. Quando il 50enne di origine romena, che si trovava con lui in sala d’attesa martedì sera, si è avvicinato e lo ha spintonato gettandolo a terra e facendogli sbattere violentemente la testa, ha continuato a pensare alla sua compagna di una vita. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma grazie alle telecamere di video sorveglianza, i poliziotti sono riusciti a individuare e ad arrestare a distanza di poche ore l’aggressore. La vittima, un anziano di 79 anni, ha perso conoscenza e ora è ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di neurochirurgia dello stesso ospedale. (Corriere Fiorentino)

Ha scaraventato a terra un anziano in attesa al pronto soccorso dell'ospedale di Pisa e poi si è allontanato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’aggressore si trova in carcere: è un uomo sui 50 anni di origine romena che è stato arrestato dalle Volanti la mattina dopo la serata di violenza al Pronto soccorso di Pisa. La vittima, un 79enne che abita nell’area pisana, è stabile ma ancora in prognosi riservata. (LA NAZIONE)

Scaraventato in terra al pronto soccorso di Pisa da un ubriaco, anziano in gravi condizioni dopo l’aggressione

"Non vale la pena militarizzare, ma serve un presidio fisso di polizia". Dottore, ha ricevuto segnalazioni di violenze al personale sanitario ultimamente? "Sono continue, soprattutto verbali". (LA NAZIONE)

Martedì sera, infatti, un giovane, portato dal personale del 118 perché in forte stato di agitazione dovuto all'assunzione di alcol, si è improvvisamente scagliato, senza apparente motivo, contro il marito di una paziente, che era in attesa di poter tornare a casa, scaraventandolo a terra sotto gli occhi di altri pazienti e dei loro familiari. (LA NAZIONE)

La vittima dell'aggressione, un uomo di 79 anni… (La Repubblica Firenze.it)