"Lukaku è ufficiale?": la reazione di Conte in diretta dice tutto

Antonio Conte è quasi incredulo. Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida dei partenopei col Parma, il tecnico apprende in diretta della firma di Romelu Lukaku e la sua espressione dice tutto: "Per Lukaku io sto aspettando l'annuncio ufficiale (sorride ndr), prima di parlare di un giocatore, così come era successo in passato, dicevo solo una volta diventati ufficiali ne avrei cominciato a parlare", premette. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

Sta prendendo forma una volta per tutte, e davvero, il Napoli che aveva in mente Antonio Conte quando ha accettato la proposta di De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)

Ecco le sue parole: "Lukaku? Spero di averlo sempre a disposizione: con il Parma sarà presente. Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Napoli-Parma, soffermandosi sull'ultimo colpo in entrata: Romelu Lukaku (Tuttocampo)

È un centravanti atipico, è un giocatore da football americano. "Lukaku? Mi auguro di averlo a disposizione sia oggi che domani. (Metropolisweb)

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)