F1, la Ferrari a Las Vegas con un fondo sperimentale in ottica Mondiale 2025. L'ANALISI

Nella prima sessione di prove libere Sainz svolgerà questo importante lavoro di raccolta dati, portando in pista il nuovo fondo e svolgendo un programma di lavoro personalizzato studiato ad hoc dalla Ferrari. Non si andrà alla ricerca della perfomance o di specifici guadagni in punti carico, ma si verificherà che le modifiche apportare in galleria del vento, mostrino in pista i cambiamenti che si sono potuti vedere nel mondo virtuale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il fondo sperimentale della Ferrari, ma anche altre novità che riguiardano Red Bull e McLaren. Ecco cosa portano i team nel terzultimo weekend del Mondiale in Nevada. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Il Gran Premio si disputa il sabato notte, quando da noi sarà già spuntata l’alba di domenica mattina. Nella città che vive di notte, ci sono tanti fusi orari di differenza rispetto all’Europa che si corre direttamente il giorno prima. (ilmessaggero.it)

Las Vegas, 22 novembre 2024 – Lewis Hamilton domina le prove libere a Las Vegas, dove sabato notte si corre il 22esimo gran premio della stagione su 24 con Max Verstappen alla prima chance di conquistare il titolo iridato. (Quotidiano Sportivo)

F1: Las Vegas; Hamilton domina libere 2, quarta Ferrari Sainz

Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)

La Mercedes ha dominato nella fredda notte del deserto, mentre la Ferrari, favorita alla vigilia, è rimasta in agguato. La città del gioco ci mette subito alla prova: Ferrari o Mercedes? Rosso o nero? Le prime due sessioni di libere del GP di Las Vegas non hanno fatto altro che alimentare l’incertezza. (YawClub)

campione del mondo ha fermato il tempo sull'1 '33''825 locali di giovedì (le 7 in Italia di venerdì). Il sette volte (Tuttosport)