Verona-Inter, Taremi si candida in attacco! Scelto compagno di reparto

L’Inter si avvicina alla sfida contro il Verona con alcune incognite, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e l’attacco. Se il possibile forfait di Hakan Calhanoglu obbliga Simone Inzaghi a valutare alternative in regia, un’altra questione aperta riguarda l’attacco, dove la candidatura di Mehdi Taremi per una maglia da titolare si fa sempre più concreta. NUOVA CHANCE? – Lautaro Martinez, pilastro dell’attacco nerazzurro, rientrerà dall’Argentina a meno di 48 ore dalla partita del Bentegodi, dopo aver giocato due gare intense con la nazionale. (Inter-News)

Su altri media

Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. C'è chi ha giocato in Nations League, chi in Concacaf Nations League e anche chi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Inter sarà un match valido per la tredicesima giornata di Serie A: di seguito i dubbi di formazione di Simone Inzaghi, con Mehdi Taremi che spera di partire titolare. (Inter-News)

PROSSIMI IMPEGNI – Da Verona a Firenze passando per la gara interna contro il Red Bull Lipsia. Un trittico di partite importanti il prossimo per l’Inter, che può salutare la terza sosta per le nazionali con soltanto Hakan Calhanoglu in dubbio dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo di Turchia-Galles. (Inter-News)

Niente NAZIONALI fino a marzo, ora SOLO INTER! Le ULTIME su CALHA, GQ esalta THURAM. E LAUTARO...

Marcus Thuram non ha raccontato solamente il suo arrivo all’Inter. Il giocatore su gqitalia.it ha rivelato anche qualche aneddoto sulla sua vita e sul momento politico della Francia. (Inter-News)

Trasferta di Verona per l’Inter che sabato sarà impegnato alle ore 15.00 sul campo del Bentegodi: assente precauzionalmente Hakan Calhanoglu che cercherà di recuperare per la gara di Champions League contro il Lipsia in programma martedì sera a San Siro. (Europa Calcio)

Iniziamo a prepararci insieme a Verona-Inter. La squadra nerazzurra è al lavoro ad Appiano in vista del ritorno in campo, ma gli ultimi nazionali arriveranno solo domani a Milano. Le ultime di formazione, sul caso Calha e non solo. (Fcinternews.it)