Milan, Theo Hernandez nella bufera per degli insulti post derby. E il suo rinnovo resta in salita

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. Festeggiando in maniera alquanto sconsiderata la vittoria nel derby contro i nerazzurri, grazie al gol di Gabbia al minuto 89 (nel primo tempo a segno Pulisic e Dimarco), dopo sei stracittadine di fila perse dal gennaio 2023 (finale di Supercoppa Italiana) e il 22 aprile 2024, giorno del 20° scudetto del club di viale della Liberazione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Theo Hernandez ha sofferto poco il 22 aprile 2024, rimarrai sempre il cagnolino di Denzel https://t. (Passione Inter)

Per il francese i giorni trascorsi sono stati davvero intensi. Dopo il cooling-break della discordia ha dovuto metterci la faccia, intervenendo a MilanTv, per spiegare l’episodio. Theo Hernandez non ha certo paura di prendersi le proprie responsabilità e quando c’è da mettersi l’elmetto e combattere lui è sempre in prima linea. (MilanLive.it)

Il derby di Milano ha lasciato una lunga scia, sia dal punto di vista prettamente calcistico che riguardanti altre situazioni. Una di queste fa riferimento a Theo Hernandez, che dopo il gol della vittoria si è rivolto ai tifosi dell'Inter urlando: “Chupatemela, pezzi di mea”. (Fanpage.it)

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby

Il derby non finisce mai. Il terzino francese — e il video è stato diffuso sui social — è stato ripreso mentre urla una frase offensiva verso la Curva Nord, il settore caldo dei tifosi interisti. Negli ultimi anni molti giocatori si sono resi protagonisti di duri sfottò (come dimenticare il caso Dimarco con il coro «proibito» e le minacce fin sotto casa). (Corriere della Sera)

La vittoria nel derby per scacciare paure e fantasmi, il successo contro l’Inter per raddrizzare una stagione iniziata come peggio non poteva. Theo Hernandez inchiodato da un video diventato immediatamente virale: i tifosi sono scatenati, è successo ancora una volta (CalcioMercato.it)

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby (Milan News)