Lecce, ora che succede? Giampaolo è il favorito, domani parlano Sticchi e Corvino. I retroscena e le strategie: l'approfondimento video
Chi sarà il prossimo allenatore del Lecce? Tutti gli indizi portano a Marco Giampaolo, ex Toro e Milan. Ma c'è anche qualche alternativa. Domani, intanto, alle 10, Pantaleo Corvino, Stefano Trinchera e Saverio Sticchi Damiani spiegheranno ai tifosi la decisione dell'esonero di Luca Gotti, maturata oggi, dopo il pareggio contro l'Empoli di ieri sera. I retroscena, le strategie e tutto quello che c'è da sapere. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l'esonero di Gotti, il Lecce è alla ricerca di un nuovo allenatore. I dirigenti del club salentino infatti, reputerebbero la rosa dei giallorossi adatta ai principi dell'ex Sampdoria. (Sport Mediaset)
Per ora fuori dalla lista Leonardo Semplici, forse perché considerato troppo vicino a Corvino, ma più esperto in queste situazioni. (Calcio Lecce)
Spazio anche al ruolo di Gian Piero Gasperini nel calcio attuale: "Gasperini è esaltato, sia in Italia che all'estero. Fabio Caressa, durante la puntata odierna di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha commentato l'esonero di Luca Gotti in casa Lecce: "Corvino ha tenuto duro finché ha potuto con Gotti, secondo me c'era poca convinzione già qualche settimana fa". (TUTTO mercato WEB)
È terminata l'avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce: il tecnico è stato esonerato dal club salentino dopo il pareggio interno contro l'Empoli, (CalcioNapoli24)
Questo turno, dunque, ci dirà molto per quanto riguarda i piani alti della classifica, ma anche la zona retrocessione. Il punto della situazione nel massimo campionato. Sono diversi i tecnici che rischiano dopo questo turno, che porterà alla pausa per le Nazionali (CalcioMercato.it)
Tra i primi nomi che circolano per la sostituzione di Gotti ci quelli di Marco Giampaolo e Gabriele Cioffi. (Sport Mediaset)