Rally di Nexi sulla scia dei conti sopra attese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Nexi FTSE MIB gruppo attivo nel settore dei pagamenti digitali principale indice della Borsa di Milano Nexi Brillante rialzo per, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 5,79%.Nexi ha chiuso il primo trimestre dell'anno con ricavi per 781,6 milioni di euro, in crescita del 6% sullo stesso periodo del 2023, un ebitda in aumento dell'8,6% a 361,7 milioni e un margine dell'ebitda sui ricavi che sale di circa 112 punti base, al 46%. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Fincantieri spread (LA STAMPA Finanza)

Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee. Sul fronte delle politiche monetarie, oggi tocca alla Bank of England sulla quale però non si attendono particolari sorprese. (Finanza Repubblica)

Prese di beneficio su Unicredit (-1,06%) anch'essa fresca di trimestrale, insieme a Mps (-0,62%) e Intesa (-0,89%), che però l'ha diffusa venerdì scorso. (Tiscali Notizie)

Giornata all’insegna della cautela per Piazza Affari, con il Ftse Mib poco mosso nella prima parte della seduta. Tra i titoli in evidenza oggi spiccano in positivo Nexi e Prysmian, mentre Bper Banca è la peggiore del listino dopo i risultati. (Borse.it)