Morgan spiega la sua verità sul rapporto con Angelica Schiatti

Morgan rompe il silenzio e spiega la sua verità: “Per un anno e mezzo sono stato ossessionato da Angelica Schiatti, ora le chiedo pubblicamente scusa perché…” Il cantautore ha raccontato: “Lei dice che siamo stati insieme 3 mesi ma sono stati 8 anni in cui ci scrivevamo 500 messaggi al giorno, poi…” Dopo il ciclone che si è abbattuti nelle ultime settimane in seguito all’inchiesta di Selvaggia Lucarelli Morgan, frontman dei Bluvertigo, a processo per stalking contro la sua ex Angelica Schiatti, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Corriere della Sera dove ha voluto raccontare, ancora una volta, dopo i video pubblicati sul suo profilo Instagram la sua verità. (Isa e Chia)

Su altre fonti

Le accuse nei suoi confronti sono pesanti, i reati contestati, tra i quali stalking, sono gravi, ma il cantautore ha una sua personalissima logica: " Non sono io quello lì, quello lì non piace neanche a me. (il Giornale)

E confessa come sta ora: «Male. In un’intervista al Corriere, Morgan commenta le accuse di stalking e diffamazione mosse dalla cantautrice Angelica Schiatti. (Rolling Stone Italia)

Dopo, ci siamo frequentati da amici del cuore e anche da amanti. Abbiamo avuto un costante scambio artistico, intellettuale, emotivo, ci dicevamo ‘ti amo’. (L'HuffPost)

Alla fine, Morgan ha chiesto scusa. Il cantante, accusato di stalking e diffamazione dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti, sta pagando caro quello che è accaduto: la Warner ha chiuso il contratto con lui e altre offerte di lavoro sono chiuse. (Donna Moderna)

Del resto, se ti chiami “Candida”, il destino è quello. L’incipit è … (Il Fatto Quotidiano)

E con un certo ritardo - le prime scuse ufficiali da parte di Morgan ad Angelica Schiatti, la cantautrice e sua ex compagna che che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. (DiLei)