La proposta del Bayern Monaco per prendersi Chiesa: la Juve quasi non ci crede

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e piace al Bayern Monaco: la proposta dei bavaresi sorprende i bianconeri, da non credere Federico Chiesa via dalla Juventus. L’attaccante è in scadenza nel 2025 e il rinnovo appare lontano: troppo ampia la distanza tra la proposta del club e la richiesta del calciatore che, stando così le cose, sembra destinato ad andare via in questa finestra di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan e il Napoli restano sull'attaccante di proprietà del Chelsea Come vi avevamo già raccontato, sia il Milan che il Napoli sono interessate all'attaccante belga. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel taglio alto si parla invece degli ottavi di finale di Euro 2024 con l'Italia "dalla parte giusta" del tabellone, mentre in basso trova spazio la chiusura dell'affare Martinez tra Inter e Genoa, oltre alla presentazione di Conte al Napoli che comanda la spalla della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. (AreaNapoli.it)

Lukaku, non c’è solo il Napoli: testa a testa con un club di A. La situazione – Sky

Il giornalista e tifoso rossonero Pellegatti ha analizzato a Radio Rossonera la possibile trattativa tra Lukaku e il mercato Milan non trovando grandi conferme. Previsto nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del calciatore e la dirigenza per discutere del possibile approdo. (Milan News 24)

"E' una sfida tra Milan e Napoli per Lukaku, ma i partenopei non possono al momento chiudere questa operazione poichè è ancora da risolvere la questione Osimhen. E' intervenuto così l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, con un aggiornamento sul mercato dal Milan in diretta su Sky nella trasmissione Calciomercato - L'Originale. (Milan News)

All'attaccante piacerebbe molto tornare a lavorare con Conte, ma il Napoli per prenderlo deve prima cedere Victor Osimhen, di cui Lukaku sarebbe il sostituto. "Milan e Napoli rimangono interessate a Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)