The Perfect Couple, la spiegazione del finale

Arriva su Netflix giovedì 5 settembre la nuova serie crime The Perfect Couple con protagonista una Nicole Kidman in grande spolvero, capace di incarnare una donna ricca, famosa e che esercita un potere assoluto non solo nel suo matrimonio e nella sua famiglia, ma rispetto a tutto ciò che la circonda. The Perfect Couple inizia con una sfarzosa e spensierata festa, celebrata al tramonto in una villa sulla baia di Nantucket (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo a Nantucket dove Kidman domina come la matriarca Greer Garrison Winbury. Ricorda lo show pluripremiato Big Little Lies: location marina da urlo, protagonisti ricchi e viziati, romanzo noir come origine. (ilmessaggero.it)

Gioca le sue carte in questo filone la miniserie rilasciata il 5 settembre, con protagonista la sempre splendida quanto algida Nicole Kidman. Di tanto in tanto Netflix ci stupisce. Dopo averci abituato a un catalogo seriale sempre più prolifico, è difficile orientarsi nel mare magnum di titoli sfornati perché la piattaforma punta chiaramente più sulla quantità che sulla qualità (Apple, al contrario, rilascia ogni mese una o due serie al massimo, ma dall’indiscutibile potenza cinematografica). (Il Notiziario)

Il 5 settembre debutta su Netflix The perfect couple, la miniserie in sei episodi con Nicole Kidman – che ha appena presentato a Venezia Babygirl – diretta da Susanne Bier e tratta dall'omonimo romanzo di Elin Hilderbrand. (la Repubblica)

Arriva su Netflix un'avvincente miniserie da divorare nell'arco di una sera (o poco più). (La Gazzetta dello Sport)

La serie Netflix si ispira al romanzo scritto da Elin Hildebrand e segue l'indagine su un omicidio avvenuto alla vigilia di un matrimonio. A essere coinvolta è la famiglia Winbury, particolarmente ricca e influente, e il lavoro della polizia porta alla luce dei segreti nascosti a lungo. (BadTaste)

Un matrimonio. Un omicidio. Una grande famiglia allargata in cui sono tutti sospettati. The Perfect Couple, la miniserie di Netflix con una grande Nicole Kidman e un Liev Schreiber degno del (suo) miglior Ray Donovan, ha tutte le carte in regola per schizzare in testa alla classifica delle serie più viste. (Gamesurf)