Juventus, monito di Marchisio al club poi l’annuncio: “Sarà decisivo”

Juventus, monito di Marchisio al club poi l’annuncio: “Sarà decisivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'ex Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Juventus-Aston Villa, soffermandosi su chi potrà decidere la sfida. Giornata di Champions in casa Juventus: questa sera i bianconeri scenderanno in campo a Birmingham contro l'Aston Villa del basco Unay Emery, l'allenatore delle notti europee, capace di conquistare (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Si è giocato il recupero della 15a giornata del girone C di Serie C tra Juventus Next Gen e Turris: lo scontro salvezza tra penultima e terzultima della classe si è concluso in parità con il risultato di 0 – 0. (Stadionews.it)

OCCASIONE MANCATA IN CLASSIFICA – « che oggi la volevamo vincere perché la vittoria manca da tempo e oggi speravamo di vincere. Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

Finisce a reti inviolate la sfida salvezza di Biella fra la Juventus Next Gen e la Turris. (ilmattino.it)

Juventus Next Gen-Turris, Massimo Brambilla: 'Volevamo vincere ma un aspetto non ci è riuscito'

Si è disputato nel pomeriggio il recupero di campionato tra Juventus Next Gen e Turris: a Biella, le due squadre hanno chiuso l'incontro in parità, 0-0 il risultato finale che non sposta gli equilibri in coda alla classifica. (TuttoAvellino.it)

Entrambe si avvicinano al Messina, ina una disperata situazione societaria e di risultati. 0-0 in casa dei bianconeri, che si trovano al penultimo posto solo per via dei 10 punti di penalizzazione inflitti al Taranto. (StrettoWeb)

Abbiamo avu Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. (ilBianconero)