Rose Villain torna a Sanremo 2025 con “Fuorilegge”: passione, emozione e desiderio esplosivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rose Villain è in gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Fuorilegge (Warner Music Italy). Un ritorno il suo dopo il successo dello scorso anno. «Ho dei ricordi bellissimi sul palco. Cioè è stata un'emozione indimenticabile quella di stare sul palco, di avere mio papà, (Io Donna)
Ne parlano anche altre testate
MILANO. «Quattordici anni di vita vissuti a New York non sono passati invano. (La Stampa)
Tutt’ora ho casa e vivo lì buona parte dell’anno. Quando fu eletto Biden tutti scendemmo per le strade a festeggiare, oggi non c’è nulla da festeggiare ma al contrario faccio … (L'HuffPost)
«Quando sono tornata a casa, per nove notti di seguito mi sono svegliata di soprassalto pensando di avere una telecamera in faccia o un giornalista che mi chiedesse qualcosa». Detto da un sex symbol è una notizia. (il Giornale)
Dopo ‘Click Boom!’ del 2024, Rose Villain torna al Festival di Sanremo con il brano ‘Fuorilegge’: ecco che cosa ci ha raccontato di questa seconda partecipazione. (Funweek)
E' una Rose Villain ancora più determinata quella che, reduce da un anno di successi, torna al Festival di Sanremo 2025 con il brano in gara 'Fuorilegge' (Warner Music Italy). Alla vigilia della kermesse, l'artista si racconta, ripercorrendo il percorso dal successo di 'Click Boom' all'evoluzione artistica e personale maturata anche grazie all'esperienza dei live. (Adnkronos)
Dopo una carriera costellata di successi, tra cui un disco d’oro e numerose collaborazioni significative, Rose Villain si afferma sempre di più nel panorama musicale italiano. La canzone è stata scritta in collaborazione con Federica Abbate e Nicola Lazzarin, oltre a suo marito, il produttore Andrea Ferrara, noto come SixPm. (SofiaOggi.com)