Joaquin Phoenix: “Tanti no mi hanno spinto a trovare la strada. Così ho creato le due facce del mio Joker”

Joaquin Phoenix: “Tanti no mi hanno spinto a trovare la strada. Così ho creato le due facce del mio Joker”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Tutti noi abbiamo un’immagine pubblica e una privata. Ognuno deve vedersela con questa realtà e quindi ognuno può identificarsi in un lato del mio personaggio». Joaquin Phoenix è tornato, Joker è tornato, ma, in linea con i tempi che corrono, non è più il simbolo di una ribellione oscura e vi… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, gratuito che consiste in una mostra temporanea con illustrazioni originali realizzate da fumettisti di fama internazionale, nonché tanti memorabilia dalla vasta collezione privata dell’associazione culturale Bergomix. (L'Eco di Bergamo)

Il cineasta americano prima dei due cinecomic interpretati da Joaquin Phoenix si era imposto nella commedia. Ecco i suoi film in streaming da rivedere. News Cinema (ComingSoon.it)

Dopo l’anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2024, Joker: Folie à Deux arriva in sala il 2 ottobre. (Radio Deejay)

Joker: Folie à Deux è una dissezione spietata del potere dei media

Joker, dove eravamo rimasti? Trama e finale del primo film Il film di Todd Phillips (Gamesurf)

Pubblicazione: 01 ottobre alle 20:53 (BadTaste)

Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. (GQ Italia)