Joaquin Phoenix: “Tanti no mi hanno spinto a trovare la strada. Così ho creato le due facce del mio Joker”

«Tutti noi abbiamo un’immagine pubblica e una privata. Ognuno deve vedersela con questa realtà e quindi ognuno può identificarsi in un lato del mio personaggio». Joaquin Phoenix è tornato, Joker è tornato, ma, in linea con i tempi che corrono, non è più il simbolo di una ribellione oscura e vi… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche settimana fa è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Dopo il termine dell’embargo, i giornalisti presenti alla proiezione hanno condiviso le proprie recensioni (clicca qui per leggerle). (Comics Universe)

Oggi è un altro Joker. (Il Fatto Quotidiano)

News Cinema Dopo Joker: Folie à Deux potremmo rivedere Lady Gaga e la sua Harley Quinn protagoniste di un film dedicato al personaggio? Ecco cosa ha risposto Todd Phillips. (ComingSoon.it)

Joker, il method dressing di Lady Gaga: dal total red al mantello (e al copricapo Phili Treacy) tutti i look sui red carpet

C'è una ragione ben precisa che ha spinto Todd Phillips a richiamare Phoenix per tornare nei panni di Arthur Fleck nel sequel (Movieplayer)

Pubblicazione: 01 ottobre alle 20:53 (BadTaste)

A quanto pare, questa sarà una svolta inaspettata e completamente nuova per la “Princess of crime”. Per tutto settembre 2024, il cast e il team creativo dietro il film hanno partecipato a première, photocall e altro per il tour stampa del film. (ilmessaggero.it)