Blitz di Ghisolfi, la Roma si porta a casa Dovbyk

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Un blitz lampo. Florent Ghisolfi, dopo aver acceso l’entusiasmo sopito dei tifosi col colpo Soulè, vuole regalare un’altra gioia ai romanisti e tornare presto nella Capitale con Artem Dovbyk. Oggi è il giorno giusto per chiudere un affare ormai avviatissimo. Le parti si sono avvicinate sensibilmente ieri, quando i giallorossi si sono spinti a 32 milioni più 6 di bonus, una cifra che ha rotto le resistenze del Girona (che voleva 35+5) e che ha messo il ds della Roma sul primo aereo per la città spagnola. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

La Roma, come era prevedibile, ha alzato la posta pur di non lasciarsi sfuggire il centravanti desiderato: lasciando inalterata la parte fissa dell’offerta, 32 milioni, ha aumentato a 6 i bonus (non tutti facili da raggiungere) concedendo alla controparte il 15 per cento (invece del 10) sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

Ieri all’ora di pranzo, infatti, il ds Ghisolfi ha preso un volo privato in partenza da Ciampino, direzione appunto Girona, per chiudere di persona la trattativa portata avanti a distanza negli ultimi giorni grazie alla mediazione dell’agente del calciatore, Alex Lundovsky che si è ricongiunto in Spagna con il dirigente giallorosso. (LAROMA24)

Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto (TUTTO mercato WEB)

Roma, dopo Soulé si interrompe però la trattativa per l'acquisto di Dovbyk: il Girona vuole 40 milioni per l'ucraino

Pizzicati dai media e dai curiosi, il direttore sportivo della Roma sta provando a svoltare l'affare con l'entourage dell'ucraino. Dovbyk è l'obiettivo numero uno per i giallorossi, che finora si sono spinti a 35 milioni di euro (comprensivi di bonus) per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Si attendeva in giornata la fumata bianca per arrivare a Artem Dovbyk, ma la Roma non ha risolto nulla col Girona. Sembrava (quasi) tutto fatto, con la Roma che aveva sorpassato l'Atlético Madrid per la punta da 24 gol nell'ultimo campionato spagnolo ma, secondo quanto riportato da, il Girona ha detto no all'offerta ricevuta dai giallorossi (Eurosport IT)