L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà

L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà Il "Six Kings Slam" prevede la disputa di due quarti di finale, con Djokovic e Nadal già qualificati alle semifinali, che attendono di conoscere i nomi dei rispettivi avversari. Sinner affronterà Medvedev a pochi giorni di distanza dall'incrocio al Masters 1.000 di Shanghai (che vincerà troverà Djokovic), mentre dall'altra parte del tabellone sarà sfida tra Alcaraz e Rune con "vista" su Nadal TRENTO. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli impegni del 2024 Sinneriano non sono esauriti, anche se il più s’è fatto. Non è finita fino a che non è finita. (La Gazzetta dello Sport)

Il rovente cemento americano ha chiuso l’estate prima del tour orientale (Sinner ancora pigliatutto), e in questa che è più di una maratona ci si prepara al gran finale delle Atp Finals e della Davis. C’è stata la stagione australiana conclusa con la finale di Melbourne vinta da Sinner, seguita da quella della terra sudamericana e del cemento Usa. (la Repubblica)

Il bello è che non è ancora finita. Una ricca pausa dal circuito prima di tornare alla carica in un finale di stagione in cui c’è ancora tanto da conquistare. (La Gazzetta dello Sport)

Six Kings Slam 2024, montepremi: quanto vale e confronto con i tornei Atp

Il Six Kings Slam, al via da mercoledì 16 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita (diretta Sky Sport e NOW), è molto di più di un'esibizione. Il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Sky Sport)

Domani prenderà il via a Riyad l’esibizione più ricca nella storia del tennis, che vede tra gli altri la partecipazione di Sinner e una delle ultime apparizioni di Nadal: tutto ciò che occorre sapere in vista del torneo (TennisItaliano.it)

Giornata di vigilia a Riad (Arabia Saudita) in vista dei quarti di finale del Six Kings Slam, ricco torneo di esibizione in cui vedremo in azione anche il numero uno al mondo Jannik Sinner. L’azzurro, reduce dal trionfo al Masters 1000 di Shanghai, si appresta ad affrontare domani Daniil Medvedev nel match inaugurale della kermesse con in palio un posto in semifinale contro Novak Djokovic. (OA Sport)