BOVE, Lanciato dallo Special One, ecco com'è fuori dal campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
foto di Giacomo Morini Edoardo Bove arriva stasera alla Fiorentina dopo essere rimasto in panchina nelle prime due giornate di campionato. Lo scorso anno si è comunque ritagliato un buono spazio, con 31 presenze in cmapionato, 12 in Europa League e 2 in Coppa Italia. 33 le presenze nella stagione precedente tra le tre competizioni. Il suo debutto in serie A nel maggio 2021 contro il Crotone, stagione in cui ha collezionato anche tre panchine in Europa. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Cataldi Fiorentina, i biancocelesti alla luce del trasferimento di Danilo a Firenze lo salutano sui social con un post (Lazio News 24)
La Roma ha ufficializzato poco fa la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il centrocampista ha voluto ripercorrere in un post su Instagram tutte le tappe più importanti della sua vventura in giallorosso, dall'esordio al primo gol contro l'Hellas Verona, per poi proseguire con le reti in Europa League contro Slavia Praga e Bayer Leverkusen e con la vittoria della Conference League. (Voce Giallo Rossa)
Bove saluta ufficialmente il club giallorosso. Dopo l’intervista rilasciata prima della partenza per Firenze, Edoardo Bove ha dedicato alcune parole di ringraziamento ai tifosi e al club che lo ha cresciuto: Alla mia famiglia, i miei amici, la mia fidanzata e il mio agente che mi sono stati vicini in qualsiasi momento. (Pagine Romaniste)
Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)
Nella giornata di oggi, la Roma ha ufficializzato anche due cessioni. Ha salutato, in prestito, Edoardo Bove che andrà a giocare nella Fiorentina. Di seguito il comunicato del club giallorosso: Redazione 30 agosto - 22:57 (ForzaRoma.info)
La palma di squadra copertina per l'ultimo giorno del calciomercato estivo va sicuramente alla Fiorentina. La società viola si è dimostrata letteralmente scatenata, desiderosa di accontentare le richieste del tecnico Palladino e gli ha consegnato tre freschi rinforzi. (TUTTO mercato WEB)