C'eravamo tanto amati, ma solo prima di Thiago Motta

Come tutti gli amori intensi, quello fra Danilo e la Juventus sembra arrivato al capolinea nella maniera più precipitosa possibile. Perché ieri la società ha comunicato al giocatore di potere andarsene, lasciando Torino nonostante una situazione non straordinaria in difesa: perché è evidente che un suo addio porterà a un investimento, oltre a quello già preventivato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Napoli, per esempio: ha già accettato la destinazione, ha già detto sì al ds Manna, ma il fatto è che i due club non hanno ancora un accordo. (CalcioNapoli1926.it)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Il Napoli deve sostituire Buongiorno , la Juventus ha ormai dimenticato Bremer e Cabal e, da settimane, Thiago Motta cerca la giusta formula per dare equilibrio là dietro. C'è un fitto intreccio di mercato che circonda le tre squadre, tutto per sistemare la difesa. (Eurosport IT)

Danilo al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l’annuncio di Di Marzio

Cioè per niente, ma è così che stanno le cose. Come riporta Corsport, la Juventus vuole un indennizzo per Danilo, il Napoli non ha intenzione di riconoscerlo: semplice. (Tutto Juve)

6 minuti fa Napoli, intesa di massima con Danilo (Calciomercato.com)

Il complicato rapporto sin dall'inizio con Giuntoli e Thiago Motta non è andato Ci siamo per il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l'annuncio di Gianluca Di Marzio. (SpazioJ)