Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 luglio

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 luglio BOLOGNA, ZIRKZEE AL MANCHESTER UNITED. BERARDI E IL FUTURO, PARLA CARNEVALI. ROMA, PRESO IL VICE SVILAR La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, rivelazione dell'ultima Serie A e a lungo seguito e trattato dal Milan, si accasa ai Red Devils e firma un contratto quinquennale, con scadenza fissata a giugno 2029. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bologna, nell’estate 2022, è alla ricerca di un vice-Arnautovic, e difficilmente sembra vedersi la luce negli ultimi giorni di agosto. E alla fine, è arrivato il momento. In realtà, formalmente non ancora, ma la notizia di questo pomeriggio dà il là ai lunghi saluti tra il Bologna e Joshua Zirkzee (1000 Cuori Rossoblu)

Vocegiallorossa.it Da oggi Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese lascia il Bologna e firma un quinquennale coi Red Devils. Dopo l'annuncio da parte del club inglese, arriva anche il saluto dell'attaccante olandese al Bologna: (Voce Giallo Rossa)

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. Spiegato anche un siparietto con Mainoo (fcinter1908)

UFFICIALE - Zirkzee saluta l'Italia: è del Manchester United

Dopo il trasferimento a titolo definitivo al Manchester United, Joshua Zirkzee, attraverso il suo canale Instagram ha voluto salutare Bologna ed i suoi tifosi. (Tuttobolognaweb)

Mentre Cambiaghi faceva le visite mediche all’Isokinetic, Zirzkee salutava definitivamente. Per gli ing… (La Repubblica)

Joshua Zirkzee lascia la Serie A: è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con una nota: " (Tutto Juve)