As Roma e la pista della vendita in Arabia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il 19 settembre l’AS Roma esonera Daniele De Rossi, il 22 c’è l’annuncio delle dimissioni del Ceo giallorosso Lina Souloukou, il 23 il gruppo Friedkin acquista l’Everton: le tempistiche di quello che sta accadendo nell’universo giallorosso sono tra le poche certezze di una spy story calcistica. La domanda, lecita, è che cosa sarà della Roma ora che la proprietà ha messo piede in Premier e dovrà impegnarsi a fondo per evitare la retrocessione dei Toffees, il club più presente in assoluto nella massima serie inglese, 122 partecipazioni su 126 edizioni: la squadra di Sean Dyche è infatti ultima in classifica, in compagnia di Southampton e Wolverhampton (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La lettera dei Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)

Thauvin, fantasista dell’Udinese protagonista di un grande avvio, è stato inserito da Deschamps nella lista pre-convocati della Francia (Europa Calcio)

L'esonero di Daniele D Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Dan Friedkin – (RomaForever.it) Da un lato ci sono le parole ufficiali. Dall’altro tutto il contesto e i dati oggettivi che vi ruotano attorno. (RomaForever.it)

Dan e Ryan Friedkin hanno acquisito il 94,1% delle azioni della società di Liverpool da Farhad Moshiri, proprietario di maggioranza e membro del consiglio di amministrazione. La famiglia Friedkin ha acquisito l'Everton. (La Lazio Siamo Noi)