Sinner premiato a Torino, è il numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024
Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals, il «torneo dei maestri». A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker, ex tennista tedesco. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
Ancora una volta. Il futuro è ancora un’ipotesi ma ci sono sempre più possibilità che l’ipotesi diventi realtà italiana. (la Repubblica)
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 9 del 17 Dicembre 2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Colleferro. Per i locali, si tratta della cosiddetta Casa di Nazareth… (Cronache Cittadine)
I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Adnkronos)
34 Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. (Fanpage.it)
Serata di grande emozione per Jannik Sinner, premiato a Torino con la coppa del numero 1 del Mondo del ranking Atp per il 2024. Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic. (LAPRESSE)
L'avventura di Jannik Sinner all'Atp Finals di Torino è iniziata nel migliore dei modi con il successo su Alex De Minaur, sconfitto in due set. Ma adesso per il numero uno al mondo potrebbero aprirsi anche le porte della semifinale in anticipo... (La Lazio Siamo Noi)