Napoli - Monza, Nesta : " Difendi bene solo se controlli bene la palla, diamoci una mossa "

Napoli - Monza, Nesta :  Difendi bene solo se controlli bene la palla, diamoci una mossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Maradona Alessandro Nesta, che vede il fondo della classifica sempre più vicino. Napoli - Monza, Nesta commenta la gara Queste le sue dichiarazioni a Dazn : “ Buon avvio di partita, poi il Napoli - è vero - ci ha pressato, ma abbiamo perso la gestione della palla. Per una buona difesa si deve controllare bene la palla, nel secondo tempo si è fatto meglio e quindi il Napoli ha effettuato meno folate. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Il Napoli ha un'occasione veramente ghiotta nel match della domenica sera del 6° turno del campionato di Serie A. La squadra di Antonio Conte può prendersi la vetta solitaria della classifica. (OneFootball - Italiano)

NAPOLI: mister Conte potrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Caprile al posto dell’infortunato Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo nuova occasione per McTominay con Lobotka ed Anguissa, mentre davanti nel tridente Politano resta in pole su Neres per giocare insieme a Kvaratskhelia e Lukaku. (FantaMaster)

Napoli-Monza, domani l'approfondimento a Monza una città da serie Domani sera invece torna l'appuntamento con Monza una città da serie A dalle 20:30 sul canale 79 del digitale terrestre, sul canale 110, su Sky canale 900 e in streaming sul canale di EsteNews. (Monza-News)

Probabili formazioni Napoli-Monza: le ULTIMISSIME verso la 6^ giornata

“Servire palle giocabili a Lukaku? Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione nel trovare i giocatori che poi ci daranno la possibilità di attaccare. Il Monza è avversario ostico che verrà a fare una partita tosta, ci vorrà anche tanta pazienza”. (CalcioNapoli24)

Il Napoli torna in vetta alla classifica 18 mesi dopo l'ultima volta, cioè dall'ultima giornata del campionato dello Scudetto. La vittoria contro il Monza porta in dote una nuova capolista, tutta azzurra, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a twittare: "Per scaramanzia non diciamo nulla", si legge sull'account X del patron del club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. (La Nuova Sardegna)