Samantha de Grenet in ospedale, come sta dopo l'operazione e il sostegno di Elenoire Casalegno
«Ho scelto di non abbattermi e affrontare ciò che mi si presenta con energia positiva e ironia». Così Samantha De Grenet, dopo l'intervento al menisco, è tornata sui social per rispondere alle polemiche riguardo al reel Instagram con Eleonoire Casalegno. «L'ultimo reel rappresenta solo il mio modo di ingannare l'ansia dell'attesa per un intervento chirurgico che, nonostante fosse "solo un menisco", non è stata una passeggiata di salute ma è stato anche un po’ più complicato del previsto», ha scritto. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ma non si è lasciata abbattere e anzi ha affrontato l'operazione con tanto buonumore, supportata dall'amica di sempre, Elenoire Casalegno che la aspettava fuori dalla sala operatoria. Anche dal letto d’ospedale, ha saputo strappare un sorriso ai suoi follower e ai suoi cari. (La Gazzetta dello Sport)
Samantha De Grenet non si lascia abbattere dal suo intervento al menisco che la costringe alle cure forzate e si lascia andare in una simpatica gag in compagnia della sua cara amica Elenoire Casalegno (Il Fatto Quotidiano)
Samantha De Grenet è costretta a finire sotto i ferri. Operata alla Paideia di Roma, non affronta l’intervento da sola. Ad assistere la showgirl in clinica, oltre al marito Luca Barbato, c’è anche l’amica Elenoire Casalegno, con cui, pure in un momento così, improvvisa un teatrino tutto da ridere. (Gossip News)
A supportarla c'era l'amica Elenoire Casalegno con cui ha condiviso un video in cui facevano ironia sulle sue condizioni di salute. Successivamente De Grenet ha pubblicato un lungo post in cui si difendeva dalle critiche per quel filmato: "Affronto ciò che mi si presenta con forza, energia positiva, e là dove è possibile con una bella e sana ironia!" (Fanpage.it)
La showgirl è stata operata al menisco alla Paideia di Roma. Con lei, oltre alla famiglia, anche l'amica si sempre Elenoire Casalegno. (Today.it)