Jaecoo 5: le foto in anteprima del SUV "amico" degli animali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it ECONOMIA

L’offensiva di Jaecoo & Omoda prosegue con il rilascio delle immagini in anteprima della Jaecoo 5, SUV che il costruttore cinese ha intenzione di lanciare molto presto sul mercato. Compreso quello italiano che sarebbe uno dei principali porti di approdo e dove il potenziale di crescita è considerato maggiormente importante. Rispetto alla Jaecoo 7, uno dei modelli con il quale il marchio asiatico ha esordito alle nostre latitudini, il nuovo SUV conserva lo stile solido e robusto. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri media

Omoda e Jaecoo rappresentano una nuova prospettiva sul design automobilistico e sull’innovazione, offrendo ai conducenti un mix di stile, prestazioni e tecnologia all’avanguardia. Questi brand non sono solo mezzi di trasporto; incarnano una scelta di stile di vita, rivolta a chi cerca più di un semplice modo per spostarsi da un punto all’altro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi di più (Automoto.it)

Il Gruppo Chery ha piani ambiziosi per l'Europa dove sta introducendo nuovi modelli con i marchi Omoda e Jaecoo. Si tratta di un SUV di cui la casa automobilistica ha condiviso le prime immagini teaser. (HDmotori)

Jaecoo, brand del gruppo Chery, ha diffuso le prime immagini teaser e informazioni sul suo prossimo Suv compatto, Jaecoo 5, che sarà presentato ufficialmente all’OMODA&JAECOO International User Summit di ottobre. (l'Automobile - ACI)

Venus SpA Concessionaria, è lieta di annunciare l’acquisizione di due nuovi marchi nella propria gamma di veicoli: Omoda e Jaecoo, due nuovi suv introdotti in Italia dal colosso cinese Chery e presentati ufficialmente nei rispettivi mesi di Giugno 2024 e Settembre 2024. (MBNews)

I primi teaser evidenziano l’anteriore e il posteriore del modello, con un stile che riprende la “7”, ma con dettagli più affinati. Jaecoo punta a una fascia di prestigio, votata al lusso. Jaecoo 5 sta per arrivare. (QN Motori)