Aston Villa vs Bologna – Italiano:« Convinto che ci sbloccheremo»

Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. Sembra una partita già vista, approccio ottimo, occasioni, poi però non si riesce a sbloccare la partita. Poi si prende un gol strano, un gol che diventa tiro. Quanto è frustrante tutto ciò e come si esce da questa situazione? “Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri media

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Orsolini: Maatsen lo salta e lo risalta. Partita da vorrei, ma non riesco (TUTTO mercato WEB)

Dieci minuti e il Bologna affonda nei suoi problemi. Sono quelli che decidono la sfida del Villa Park con l’Aston Villa, quanto passa dal gol beffardo con cui al 55’ John McGinn manda avanti i padroni di casa a quello con cui Jhon Durán, per la prima volta titolare in una partita che conta davvero, la chiude al 64’. (La Gazzetta dello Sport)

Al mattino spalatori, la sera tifosi. Il bar Ciccio riparte dopo il disastro: "Ci rialzeremo con i rossoblù"

Il Bologna va a caccia della prima gioia in Champions League n Seconda sconfitta in terra inglese e in questa Champions League per il Bologna, vince 2-0 l'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA TUTTI GLI ALTRI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS (Sky Sport)

Siamo al bar osteria Ciccio, in via San Mamolo, dove un nutrito gruppo di tifosi si è, quasi religiosamente, riunito per supportare il Bologna. La città, nonostante l’alluvione e i conseguenti disagi, ha voglia di ripartire. (il Resto del Carlino)