Aston Villa vs Bologna – Italiano:« Convinto che ci sbloccheremo»
Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. Sembra una partita già vista, approccio ottimo, occasioni, poi però non si riesce a sbloccare la partita. Poi si prende un gol strano, un gol che diventa tiro. Quanto è frustrante tutto ciò e come si esce da questa situazione? “Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. (1000 Cuori Rossoblu)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma è incolpevole sul bis di Duran e nel finale compie altri due interventi prodigiosi. Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). (Quotidiano Sportivo)
Il primo episodio riguarda un contatto in area di rigore dell'Aston Villa dove Orsolini - a seguito di un contatto - finisce per terra. La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. (Tuttobolognaweb)
Dopo il secondo gol il Bologna non è riuscito a riaprire la gara, e questo mi è dispiaciuto, complice anche, ma è un mio pensiero, alcune sostituzioni che non ho capito: Castro l'avrei messo dentro molto prima per provare a dare profondità alla squadra. (Tuttobolognaweb)
"Quando Duran ha visto che stava per essere sostituto ha accelerato per fare gol, ha fa (TUTTO mercato WEB)
Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)
La città, nonostante l’alluvione e i conseguenti disagi, ha voglia di ripartire. Il bar Ciccio si trova a ridosso dei colli, zona che è stata gravemente colpita dall’alluvione degli ultimi giorni. (il Resto del Carlino)