La famiglia di Michele Merlo rettifica: "I funerali venerdì allo Stadio di Rosà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia Merlo ha chiarito in un comunicato le modalità della camera ardente e del funerale di Michele Merlo, il giovane cantante morto nei giorni scorsi a causa di un'emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.
"La Salma di Michele Merlo - si legge nel comunicato - sarà esposta domani mercoledì 16 giugno al Pantheon di Bologna dalle 9 del mattino fino alle ore 16.
Poi il feretro partirà per Rosà dove resterà esposto nei giorni di giovedì e venerdì presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in via Roma, 82 (Rosà) con i seguenti orari: giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18; venerdì dalle 9 alle 11". (Adnkronos)
Su altre testate
Si svolgeranno venerdì 18 giugno, dopo il nulla osta della Procura di Bologna, i funerali di Michele Merlo, morto lo scorso 6 giugno per una leucemia fulminante. Il referto, perciò, avvalora quanto affermato dall’Ospedale Maggiore di Bologna, dove il cantante era stato ricoverato lo scorso 3 giugno. (altovicentinonline.it)
La camera ardente, invece, sarà allestita domani al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16. Merlo si era sentito male il 2 giugno scorso mentre era ospite da amici nel bolognese, e si era rivolto all'ospedale di vergato, prima in pronto soccorso, poi in guardia medica. (BolognaToday)