Giuntoli annuncia: "Non esiste un problema attaccante. A gennaio interverremo sulla difesa"
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida esterna sul campo del Milan valevole per la 13^ giornata di Serie A. Un suo parere sull (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Quello che dice poi ha poca importanza": così Cristiano Giuntoli a Dazn poco prima del fischio d'inizio della sfida contro la Juventus, sullo sfogo di Dusan Vlahovic in Nazionale. "Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. (Tuttosport)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Prima la difesa. "Contiamo di recuperare Milik che sta risolvendo i suoi problemi e che pensiamo sia molto adatto al gioco di Motta - spiega il dirigente juventino a Dazn -. (La Gazzetta dello Sport)
Dovremo stare attenti alle opportunità, il mercato di gennaio non è mai facile. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)
In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. La Juventus pensa già al mercato di gennaio con uno dei nuovi acquisti che potrebbe lasciare Torino in uno scambio. (SpazioJ)
Il direttore della Juventus non annuncia operazioni sul mercato nonostante la penuria di attaccanti della Juventus puntando sul recupero del lungodegente Milik. Diversa la situazione in difesa dove i bianconeri hanno perso Brermer e Cabal per tutta la stagione. (Diretta)