Curva Sud Avellino: "Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero"

Curva Sud Avellino: "Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero" Cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde. Lutto a Foggia per la morte di 3 giovani tifosi "Ora portate in cielo i vostri colori... Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero": striscione della Curva Sud Avellino all'esterno della tribuna Montevergine dello stadio "Partenio-Lombardi". Messaggio di cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde per la città di Foggia e per i supporter del club rossonero in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi in un incidente stradale avvenuto ieri sera nel viaggio di ritorno da Potenza dopo la gara giocata al "Viviani" dai satanelli. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Il Comune di Foggia ha disposto il lutto cittadino in occasione dei funeraliTRE MORTI, DUE FERITI GRAVI - Due tifosi sino ricoverati in condizioni gravissime, uno di 18 e l'altro di 15 anni, coinvolti nell'incidente che ieri sera ha causato la morte di altri tre (di 21, 17 e 13 anni). (Calciomercato.com)

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dramma di Foggia, Salerno abbraccia la torcida rossonera: "Uniti in un momento di dolore"

Terribile serata per tre famiglie che hanno perso i propri cari a causa di un bruttissimo incidente stradale che ha coinvolto più vetture e che ha visto tre giovanissimi ragazzi perdere prematuramente la vita dopo una giornata di gioia e spensieratezza. (GoalSicilia.it)

Una tragedia che ha colpito tutto il mondo del calcio. Tre giovanissimi tifosi che tornavano a casa dopo aver tifato per la loro squadra. (Calcio Ascoli)

Invece, da stanotte, la vita di tre famiglie è cambiata per sempre. Non si può accettare che tre giovani abbiano perso la vita così, è un qualcosa che mette i brividi e che non ci ha fatto chiudere occhio stanotte. (tuttosalernitana.com)