Rabiot al Milan, aggiornamento live: "Ci stanno provando in tutti i modi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juve e il Milan si sta inserendo con forza per provare a prenderlo a parametro zero La Juve si è mossa con forza a centrocampo, chiudendo l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero e puntando con forza anche Khephren Thuram, ormai sempre più vicino ad arrivare a Torino, proprio lì dove suo padre ha scritto la storia e a pochi chilometri da suo fratello Marcus, punta di diamante dell’attacco dell’Inter. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ci risulta, il colpo Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Il futuro di Adrien Rabiot sta diventando sempre più un vero e proprio intrigo nel calciomercato Inter. Come svelato da Calciomercato.com, il francese non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Juventus: c’è distanza di poco più un milione tra le due parti. (Inter News 24)

Il Milan può accelerare sul mercato. La società rossonera è notevolmente in ritardo rispetto alle avversarie, almeno per quanto riguarda Inter e Juve, dirette concorrenti per il titolo. I nerazzurri hanno infatti già piazzato due colpi, Zielinski e Taremi e sono ad un passo dal chiudere con il Genoa per il portiere Martinez mentre i bianconeri hanno di fatto ingaggiato Douglas Luiz (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan (L'Interista)

Ma questi rumors su Adrien Rabiot sono veri? Il centrocampista bianconero è stato accostato più volte al Diavolo: andiamo a capirne qualcosa in più. Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il mondo Milan e il calciomercato dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Cosa sta succedendo, rottura ad un passo con la Juve. Calciomercato Milan, la dirigenza inizia a fiutare l'affare Rabiot. (Spazio Milan)