Beppe Fiorello: «Mio fratello Fiorello? Da piccolo ne ero intimidito, per me era irraggiungibile. Mia moglie mi aiuta a stare al mondo»

Beppe Fiorello è protagonista e pure co-sceneggiatore de I fratelli Corsaro, la nuova fiction di Canale 5 tratta dai gialli di Salvo Toscano. La fiction In questa fiction, lui che è catanese doc, vestirà i panni di Fabrizio Corsaro, cronista di nera palermitano Doc. Ma non un semplice cronista visto che i casi li risolverà lui. Al suo fianco il fratello minore Roberto Corsaro, interpretato da Paolo Brigugliam nel ruolo di un avvocato penalista che cerca di tenere il fratello maggiore lontano dai pericoli che incontra puntualmente. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono presenti nel cast anche Enrica Pintore, Roberta Rigano e Katia Greco. Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie I Fratelli Corsaro in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

"Ci siamo incontrati a Milano dove ero venuto per la promozione di un film. Giuseppe Fiorello racconta a Verissimo la sua storia d'amore da film con la moglie Eleonora, che ha incontrato nell'anno 2000 e con cui si è sposato nel 2010. (Mediaset Infinity)

«Al primo incontro, Eleonora mi ha vestito», ricorda Fiorello, ripensando a quel momento che avrebbe cambiato il corso della sua vita. Dopo quel primo contatto professionale, i due si sono ritrovati sullo stesso volo e, come in una trama da film, sono tornati fidanzati. (leggo.it)

Sabato 7 e domenica 8 settembre torna Verissimo: tra gli ospiti anche Giuseppe Fiorello, protagonista della nuova serie televisiva "I fratelli Corsaro", in onda dall'11 settembre su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Giuseppe Fiorello, attore e fratello dello showman Rosario, a un passo dalla Prima Tv della serie “I fratelli Corsaro” (di cui è protagonista e sceneggiatore) torna da Silvia Toffanin a raccontarsi. (ilmessaggero.it)

Insieme formano un nucleo affiatato e discreto, lontano dal clamore mediatico, ma che non passa inosservato. Beppe Fiorello, volto amato delle fiction italiane, non ha costruito il suo successo solo grazie al talento, ma anche con un solido supporto familiare. (DiLei)