Barbara D’Urso sconvolta dal lutto: “Avevi un sorriso per tutti”
Barbara D’Urso sconvolta dal lutto: “Avevi un sorriso per tutti”.
Una notizia dura anche per il mondo dello spettacolo che l’attore ligure aveva frequentato per tanti anni, soprattutto quelli del suo successo.
Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti“
Tra chi l’ha conosciuto bene, perché ha lavorato con lui su un set ma anche negli anni successivi, c’è Barbara D’Urso. (Inews24)
La notizia riportata su altre testate
Ogni sera una scatola, sino a quando non basta neanche più quella Il tempo offrirà maggiori dettagli, magari queste parole risulteranno imprecise, ma Paolo Calissano sembra essere uno di quei tanti, tanti, individui morti di dolore. (Domani)
Ho lavorato con lui e meritava stima, era un ragazzo educatissimo buono e gentile! Un ragazzo sensibile e fragile (ilGiornale.it)
Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. I carabinieri della stazione Medaglie d’Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell’attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. (Caffeina Magazine)
Foto L'ATTORE Paolo Calissano, indagine per omicidio colposo: i pm dispongono. IL PERSONAGGIO Paolo Calissano morto, chi era l'attore divo delle fiction. ROMA Paolo Calissano trovato morto a letto. (Il Messaggero)
Il messaggio è molto triste: “Sono devastata da questa notizia, è come se perdessi una parte di me. L’attrice si è devastata dalla notizia della sua morte dell’attore trovato morto per un‘overdose di farmaci e ha realizzato un video in lacrime. (Blitz quotidiano)
La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo. Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967 (Caffeina Magazine)