FCIN1908/ Inter, pochi cambi col Venezia: si va verso questa formazione

I dubbi della vigilia erano diversi. Simone Inzaghi nell'avvicinamento verso Inter-Venezia ha più volte pensato a come gestire le risorse in quella che fino alla sosta, almeno sulla carta, dovrebbe essere la gara meno impegnativa. Ma il rischio di sottovalutare l'impegno è qualcosa che l'allenatore nerazzurro vuole scongiurare ad ogni costo e per questo, alla fine, dovrebbe limitare al minimo le rotazioni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)

Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Calhanoglu e Acerbi, partiranno dalla panchina. Il tecnico valuta se dare respiro a Lautaro, Barella e Sommer, spazio nel caso in attacco per Taremi, a centrocampo per Frattesi e tra i pali per Martinez. (Fantacalcio ®)

Il messaggio di Inzaghi: in campionato non si può sbagliare. Titolari oggi pensando al Napoli (TUTTO mercato WEB)

Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro

Inter–Venezia è una gara dell’undicesima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 di domenica sera. La squadra di Simone Inzaghi ospita a San Siro i lagunari con l’obiettivo di ottenere i tre punti e riavvicinarsi al Napoli sconfitto in casa dall’Atalanta. (Sportal)

In attesa della gara a San Siro di questa sera tra Inter e Venezia, la grande sorpresa di giornata è (Spazio Inter)

Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro (TUTTO mercato WEB)