Agnelli guarda la Juve con Max

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

(Il Giornale - T. Damascelli)

L'incontro aveva, forse, contorni nostalgici ma, giunti a questo punto, il presidente della Juventus si sta rendendo conto che, con la mozione degli affetti, non si possa andare avanti.

Intanto ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tv il derby contro il Torino, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli.

È in bilico il futuro professionale di Andrea Pirlo (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Nell'edizione odierna del quotidiano Il Giornale, Tony Damascelli ha svelato un retroscena: "Non so quale possa essere il futuro professionale di Andrea Pirlo ma so che ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tivvù il derby, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. (AreaNapoli.it)

l recupero contro gli azzurri di mercoledì chiarirà molte cose sulla Juve che verrà. Il progetto Pirlo sta andando verso il capolinea. Secondo quanto riferisce Il Giornale, il presidente Agnelli avrebbe visto il derby con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi (Sport Mediaset)

Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso. Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, Aouar ancora nel mirino. Dopo aver concretizzato la cessione di De Sciglio, la Juventus vorrebbe poi parlare con il Lione di Houssem Aouar. L’attaccante olandese sarà disponibile a parametro zero, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso a questo possibile affare ma, anche in questo caso, è complicato (TuttoJuve24.it)

Nel mirino della critica c’è ancora una volta Andrea Pirlo. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili (JuveLive)

I regali da inizio stagione ora sono davvero troppi e anche se il club ufficialmente difende Pirlo, la situazione è molto delicata. Per Andrea Pirlo il recupero della 3.a giornata di campionato tra Juventus e Napoli in programma mercoledì 7 aprile potrebbe essere decisiva. (JMania)