Arrestata Lucia Simeone, assistente dell'europarlamentare Martusciello

È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato in provincia di Caserta Lucia Simeone, detta Luciana, collaboratrice del parlamentare europeo Fulvio Martusciello. La donna, originaria di Ercolano (Napoli), è stata colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe per i reati, contestati a vario titolo anche ad altri indagati, di associazione per delinquere, riciclaggio e corruzione. (Reggio TV)

Su altre testate

È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato nel Casertano, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (La Sentinella del Canavese)

Non è ancora chiaro se il suo arresto abbia a che fare con lo scandalo sulla presunta corruzione da parte di lobbisti di Huawei nei confronti di almeno 15 tra ex e attuali europarlamentari. (Today.it)

È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato nel Casertano, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (La Provincia Pavese)

È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato nel Casertano, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (anteprima24.it)

Appresa la notizia, nel merito ci sono ha quattro conferme da ambienti Forza Italia, del Parlamento europeo e dalle forze dell’ordine. Continuano il terremoto e gli arresti al Parlamento europeo. (Positanonews)

Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo, è stata rintracciata dalla polizia in un bed and breakfast e condotta in carcere a Secondigliano. Le autorità del Belgio avevamo emesso un mandato d'arresto. (Lettera43)