Domani alle 18.30 Venezia-Torino, la presentazione di Eusebio Di Francesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della giornata 3 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Torino allo Stadio Pier Luigi Penzo, domani alle ore 18.30, il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco ha analizzato il momento della squadra e l’avversario. “Stiamo preparando questa partita al meglio, con grande attenzione, applicazione, dedizione e la voglia di trascinare i nostri tifosi. (Today.it)
Su altri giornali
I convocati di Vanoli In attesa di comunicazione (Toro.it)
Le due squadre scendono sul campo del Penzo di Venezia per affrontare la terza giornata del campionato di Serie A. I lagunari cercano la prima vittoria, mentre i granata hanno tutta l’intenzione di proseguire sull’ottima scia impostata con il pareggio di San Siro contro il Milan e la vittoria interna con l’Atalanta. (Calcio e Finanza)
Dove vedere Venezia-Torino in tv La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Il Torino non deve illudersi di andare bene così perché ha pareggiato a San Siro contro il Milan e vinto in casa, con l’Atalanta nelle prime due partite di campionato. Di conseguenza questa sera, fischio d’inizio alle 18,30, con il Venezia al Penzo non sarà una passeggiata e non sarà facile conquistare i tre punti. (Torino Granata)
L’anticipo Venezia – Torino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)
Si apre stasera la terza giornata di serie A, due le partite in cartellone e visibili unicamente su Dazn. Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. (La Stampa)