Corriere di Torino - Mercato sostenibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere di Torino: "mercato sostenibile". La Juventus va a caccia subito di un difensore Mendes apre per il «suo» Antonio Silva: «Vuole la maglia bianconera» Ora va convinto il Benfica. La prima scelta dietro rimane Hancko del Feyenoord: bisogna fare cassa con Fagioli. La Juventus vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole la Juve, ma il Benfica ha l’ultima parola, dobbiamo avere un po’ di pazienza». (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Il ds bianconero Cristiano Giuntoli è in attesa di una risposta dal Benfica per Antonio Silva, il quale a gennaio intende spingere per un trasferimento. E' quanto riferisce il quotidiano Libero. (Tutto Juve)
Thiago Motta è un po' corto lì dietro dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno finito la stagione, la dirigenza si sta muovendo per prendere due rinforzi in quel ruolo e Antonio Silva è uno dei giocatori che piacciono di più dopo averlo seguito per diverso tempo. (Calciomercato.com)
Le parole di Jorge Mendes rilasciate a Sky Sport in occasione dei Globe Soccer Awards: "Antonio Silva vuole la Juventus e la Juve vuole lui, ora toccherà al Benfica decidere" non sono di certo passate inosservate. (Tutto Juve)
In Portogallo comincia a scaldarsi la situazione attorno ad Antonio Silva e al suo possibile passaggio alla Juventus , con annesse prime polemiche, anche di natura politica. (Tuttosport)
Il tutto - sottolinea oggi Tuttosport - con annesse prime polemiche, anche di natu (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo avere un po' di pazienza", aveva detto un paio di giorni fa Jorge Mendes, procuratore del difensore centrale portoghese. Una guerra di nervi. (La Gazzetta dello Sport)