I lagunari sgambettano i bianconeri allo Stadium: le pagelle di Juventus-Venezia
La Juve dopo l'impresa col City viene ingabbiata dal Venezia di Di Francesco, che riesce a ribaltare la rete di Gatti. Il rigore nel recupero di Vlahovic evita una sconfitta storica. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il successo in Champions contro il Manchester City, la Juventus manca il ritorno alla vittoria in campionato. (Sky Sport)
Duro scontro tra la curva e Vlahovic: ecco i dettagli (TUTTO mercato WEB)
"Complessa e complicata la partita di Giua, l’episodio del rigore finale non aiuta. Un rigore fischiato d’istinto di pancia, ma il braccio di Candela (largo, certamente, ma solo perché lui e Douglas Luiz si tengono in marcatura reciproca) non ha tutti i crismi della punibilità così chiari. (CalcioNapoli24)
"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Napoli)
C'è stato un caso di gol in Juve-Venezia. Un colpo di testa dubbio tra Jay Idzes e Federico Gatti nella propria porta. La Lega Serie A ha deciso che si tratta di gol di Idzes, difensore del Venezia. (SOS Fanta)
Nel primo tempo, i bianconeri vanno in vantaggio con il gol di testa di Federico Gatti. Poi la rimonta del Venezia con le reti di Mikael Ellertsson e Jay Idzes, che gelano l’Allianz Stadium. In pieno recupero, sul risultato di 2-1 per gli ospiti, l’arbitro Giua concede un rigore alla Juventus per un fallo di mano di Candela. (fcinter1908)